DontSpy è la prima App per iPhone in grado di rilevare microspie, microfoni nascosti, telefoni, videocamere nascoste, anche da spenti.

DontSpy, App Store, iPhone, Review

Se volete controllare se qualcuno vi sta spiando, ascoltando le vostre conversazioni o addirittura può vedere cosa state facendo, subito DontSpy: rilevatore di microspie per iPhone. Tale applicazione trasforma il vostro iPhone ed iPad in un rilevatore di microspie professionale. Utile anche per controllare la presenza di microspie in Hotel, uffici o case vacanza.

Funziona in modo semplice ed intuitivo: basta premere start ed utilizzare il telefono come un vero e proprio rilevatore di microspie. Attraverso il magnetometro presente nella bussola di iPhone ed iPad l’app capterà il campo elettromagnetico emesso dai microfoni/altoparlanti presenti in questi apparecchi, anche se spenti. Il rilevamento avviene attraverso muri, vestiti, legno e molti altri materiali. Durante la rilevazione tenere l’app lontana da magneti e metalli.

Una volta premuto start l’app inizierà il rilevamento, che continuerà finchè non troverà una microspia oppure finchè non verrà premuto il tasto stop.
Tale app è stata sviluppata in collaborazione con professionisti del settore e testando i risultati a fianco di un vero rilevatore professionale.

Dopo centinaia di migliaia di download in tutto il mondo, DontSpy si rinnova ed arriva alla versione 2! Dontspy 2: rilevatore di microspie per iPhone è il rilevatore più accurato e venduto su appstore in tutto il mondo, diffidate delle imitazioni! Dopo più di 100.000 download in tutto il mondo, la versione 2.0 introduce una grafica del tutto rinnovata, seguendo le richieste degli utenti, inoltre l’affidabilità è stata incrementata in maniera importante.

Ecco un video che ne illustra il funzionamento:

Per qualsiasi informazione circa il suo funzionamento, trovate la mail dello sviluppatore nella sezione info dell’app stessa.

Potete scaricare o aggiornare l’applicazione al costo di 2,29€ su App Store, direttamente da questo link, o da App Store sul vostro iPhone, iPad ed iPod Touch.

Share.

Leave A Reply