Apple Watch ed i cinturini saranno venduti separatamente

Apple ha in programma di vendere una serie di cinturini come accessori a parte per Apple Watch al momento del lancio, secondo alcune fonti.

a

 

Finora Apple ha mostrato solo l’orologio in collezioni pre-assemblate, questo riduceva la loro possibilità di personalizzazione, ma alcune fonti dicono che Apple Watch e tutti i cinturini intercambiabili saranno venduti separatamente.

Mentre Apple ha accennato a milioni di combinazioni di Apple Watch se si considerano i vari volti di orologi e le combo dei cinturini intercambiabili, fino ad ora non abbiamo avuto la conferma che i cinturini sarebbero stati disponibile per l’acquisto a parte a fianco di Apple Watch al momento del lancio.

Apple insieme ad Apple Watch renderà disponibili moltissimi modelli di cinturini tutti intercambiabili a seconda dei propri gusti, ognuno potrà scegliere tra cinturini in pelle in acciaio, colorati in silicone.

Non è ancora chiaro se nel prezzo a cui verranno venduti i vari modelli sarà incluso anche un cinturino a scelta del cliente oppure se bisognerà acquistarlo a parte. Non ci rimane che attendere ulteriori conferme da parte di Apple.

[via]