Apple Watch sostituirà le chiavi della vostra auto

Una dichiarazione shock di Tim Cook, avvenuta proprio oggi, conferma delle potenzialità a noi sconosciuti, che avremo con Apple Watch.

apple-watch

Parlando al The Telegraph in un’intervista, Tim Cook ha confermato la sua fiducia ad Apple Watch, affermando che rivoluzionerà il nostro stile di vita negli anni a venire, con funzioni che si evolveranno nel tempo. Ci porta l’esempio di iPhone, che la gente prima non conosceva, ed oggi non può più farne a meno durante l’uso quotidiano.

Tim Cook ha anche parlato di come Apple Watch potrebbe sostituire le chiavi della nostra automobile, sia per l’accensione, sia per la chiusura delle sicure. Apple quindi conferma indirettamente, di stare lavorando a qualcosa che entrerà nel mercato automobilistico, ed è un vero peccato che l’intervistatore non ha provato a fare una domanda sull’ipotetica Apple Car.

Siamo fiduciosi che questo Apple Watch sia davvero un dispositivo rivoluzionario, e non vediamo l’ora di scoprirne le totali funzionalità giorno 9 marzo ore 17:00, durante il nuovo evento Apple, che potrete seguire in diretta VIDEO esclusiva interamente tradotta in lingua ITALIANA, SOLO su AppleZein.net, tramite questo link.

[via]