[Video] Quale dispositivo preferiscono i bambini tra iPhone 6 e Galaxy S6?

Business Insider ha deciso di fare un esperimento molto particolare, fare scegliere ai bambini se preferiscono iPhone 6 oppure Galaxy S6.

Schermata 2015-04-16 alle 15.14.35

 

Questa volta non si tratta di analizzare le prestazioni, la velocità oppure il design di un dispositivo, l’esperimento fatto da Business Insider consiste nel chiedere a dei bambini se preferiscono iPhone 6 oppure Galaxy S6.

E’ interessante osservare la reazione dei bimbi quando viene loro mostrato iPhone 6 e Galaxy S6. I piccoli giudici esaminano i due terminali, spesso pronunciando commenti “a pelle” e sempre senza filtri, come solo i piccoli sanno fare.

La maggior parte dei bimbi riconosce subito l’iPhone grazie alla presenza della melina morsicata, simbolo di Apple, presente sul retro del dispositivo. Questo dimostra quanto sia diffuso e famoso, anche tra i più piccoli, il marchio Apple.

Per quanto riguarda il Galaxy S6, la maggior parte dei bambini lo ritiene molto difficile da usare. Alcuni ammettono che dal punto di vista del design si assomigliano molto.

Ecco il video:


[via]