Clienti in fila davanti ai negozi per l’Apple Watch

I potenziali acquirenti di Apple Watch fanno la fila fuori ai negozi di moda di fascia alta che hanno in programma il lancio dell’Apple Watch al Day One, una scena strana per chi è abituato a vedere queste file davanti agli Apple Store.

12657-6749-150423-Maxfield-l

In Australia alcuni negozio già sono pronti alla vendita dell’Apple Watch, i fans sono ansiosi di ottenere l’Apple Watch preordinato il 10 aprile nei sei luoghi dove ci sono scorte limitate. Le persone sono già in fila davanti a dei negozi di alta moda, non davanti agli Apple Store come di consuetudine. Apple ha selezionato diversi negozi, “Colette” a Parigi, “Dover Street Market” di Londra e Tokyo, “Maxfield” a Los Angeles, l’angolo di Berlino e il 10° Corso Como a Milano come punti di lancio.  Nella foto sopra è Maxfield a Los Angeles, dove una manciata di persone attendono la vendita degli Apple Watch. Sembra che l’Apple Watch sarà disponibile anche nei due più grandi rivenditori di elettronica del Giappone, Yodobashi Camera e Bic.

Ormai manca poco, presto l’Apple Watch sarà disponibile per tutti, solo non si sa la data ufficiale. Voi prenderete l’Apple Watch? Se si, avete scelto il modello? Fatecelo sapere con un commento.

[via]