Apple Watch: le spedizioni rimangono davvero lente

Il desideratissimo Apple Watch è sempre più richiesto nel mercato mondiale, ma le spedizioni di questo prodotto sono ancora molto incerte.

Le spedizioni di Apple Watch rimangono davvero lente

Un mese dopo che Apple ha cominciato a ricevere i pre-ordini di Apple Watch, con la promessa di consegna/uscita per il 24 aprile, molti clienti sono ancora in attesa dello smartwatch by Cupertino.

Come indicato sul forum di discussione Apple, e su numerosi post sui Social Network quali Twitter e Facebook, molti modelli di Apple Watch sembrano non essere ancora stati spediti.

Gli orologi di Apple che sono particolarmente in ritardo, corrispondono alle versioni  in acciaio inossidabile, più precisamente nelle versioni tra i 699$ ed i 1,099$.

Le versioni oro non sembrano avere problematiche, anche perché non possono essere spediti, ma devono per forza essere ritirati negli Store appositi. Beyoncé, Karl Lagerfeld, e Kanye West, sono stati i promotori di questo smartwatch, ovviamente nella versione oro, in modo tale da far salire il desiderio del prodotto.

I modelli sport invece non hanno subito ritardi significativi, a parte la versione da 42mm, che è stata la più richiesta della versione sport/economica degli Apple Watch.

Fino ad oggi, la Los Angeles boutique Maxfield, è l’unico rivenditore negli Stati Uniti ad aver offerto gli Apple Watch, il giorno stesso del suo acquisto reale, o al massimo entro il giorno successivo, bypassando le regole Apple, e le scorte del prodotto nel mondo.

[via]