Keith Richards debutta con un nuovo video in esclusiva su Apple Music

In esclusiva per Apple Music, è arrivato in anteprima il video “Trouble”, un nuovo singolo del chitarrista dei Rolling Stones, Keith Richards.

Keith Richards debutta con un nuovo video in esclusiva su Apple Music

A differenza di altre esclusive sul servizio il video è ospitato su Connect, rendendolo accessibile senza un abbonamento Apple Music. Può essere visualizzato utilizzando iTunes, iOS, o un collegamento web.

Richards sta promuovendo un nuovo album da solista, Crosseyed Heart, che sarà lanciata nel mese di settembre. Accanto al video di debutto, Richards ha anche parlato con Beats 1 DJ Zane Lowe in un’intervista in programma da ripetere alle 10 di sera del Pacifico.

Apple ha utilizzato una serie di esclusive per cercare di attirare ascoltatori ad Apple Music e Beats 1, come ad esempio un singolo di Pharrell Williams e il classico Dr. Dre con l’album The Chronic. Alcuni programmi radiofonici delle celebrità, come quella di Josh Homme, The Alligator, sono solo su Beats 1.

La società deve ancora rivelare i dati di ascolto dell’impresa per il servizio, ma l’annuncio di una nomination ai prossimi Video Music Awards di MTV su Beats 1 la scorsa settimana, ha paralizzato temporaneamente più servizi on-line di Apple, tra cui non solo Apple Music ma anche l’App Store e l’Aggiornamento Software di OS X.

[via]