Ruba l’iPhone di una vedova ma glielo rende per rimorso!

Un ladro ha rubato l’iPhone di una donna, questa disperata ha denunciato subito il fatto dichiarando che era un valore affettivo in quanto conteneva gli ultimi ricordi del marito appena morto, il ladro preso da rimorso ha deciso di restituirlo.

Ruba l'iPhone di una vedova ma glielo rende per rimorso!

 

La vedova di un Marine si è vista ridare il suo iPhone rubato dopo aver rivelato che conteneva gli ultimi messaggi  di testo e le foto del suo defunto marito, che è stato ucciso in un incidente di elicottero in Nepal.

“Questo è probabilmente il giorno più felice degli ultimi tre mesi”, ha detto Haley Johnson dopo aver recuperato il proprio iPhone.

Il marito di Johnson, Sgt. Mark Johnson, è morto insieme ad altri cinque marines durante una missione di aiuto dopo il terremoto in Nepal del maggio 2015. La vedova dice che lei e il suo giovane figlio erano abituati a visualizzare i video e le foto su iPhone, quindi dopo il furto erano davvero disperati. Ma dopo che la sua storia è andata in onda al notiziario locale, l’uomo che le aveva rubato il telefono ha decido di riconsegnarglielo.

“Sono felice per i miei figli, che hanno questo [iPhone] in modo che io possa mostrare loro, quando cresceranno … che tipo di uomo era loro padre”, ha detto Johnson.

[via]