Apple lancia il programma di sostituzione della fotocamera di iPhone 6 Plus

Apple ha scoperto che un numero limitato di dispositivi iPhone 6 Plus venduti tra settembre e gennaio sono interessati da un difetto di fabbricazione nella la fotocamera posteriore, è ora possibile sostituirla in garanzia.

Apple lancia il programma di sostituzione della fotocamera di iPhone 6 Plus

 

Apple ha lanciato il programma di sostituzione delle fotocamere posteriori di alcuni iPhone 6 Plus che hanno avuto problemi.

Questo difetto provoca la sfocatura delle foto scattate con la fotocamera posteriore iSight. Apple sostituirà la fotocamera del dispositivo interessato gratuitamente, se ammissibile. È possibile scoprire se si ha diritto ad una sostituzione digitando il numero di serie in questo sito web, che sarà lookup se il telefono è parte di una partita con il problema di produzione.

Se il dispositivo è confermato per essere difettoso, è possibile ottenere una riparazione nei negozi Apple o per telefono. Apple non cambierà i dispositivi difettosi ma sostituirà la fotocamera posteriore iSight all’interno di iPhone 6 Plus. L’iPhone 6 da 4.7 pollici non è influenzato da questo problema. Controllare il sito di Apple per ulteriori informazioni.

[via]