Instagram modifica i messaggi privati tra utenti

Instagram, il famosissimo Social Network fotografico, viene aggiornato lato server, modificando le impostazioni dei messaggi privati.

Instagram sta per essere invasa da fastidiosissime pubblicità

Instagram ha annunciato oggi un importante aggiornamento per i messaggi privati sulla sua app, ovvero una caratteristiche presentata nel lontano 2013, che consente agli utenti di inviare messaggi privati con la funzione di messaggistica privata.

Prima d’oggi, i messaggi su Instagram potevano essere utilizzati solo per inviare una singola foto privatamente ad un amico o ad un gruppo di amici, per rendere il tutto lontano dagli occhi del pubblico. Non c’era modo di condividere i contenuti del feed di un utente, direttamente in un messaggio privato e diretto, e non c’erano strumenti di gestione delle conversazioni.

instagramdirect-800x707

A seguito di un aggiornamento prossimo dell’app, sarà possibile condividere una foto via messaggio privato, con un gruppo di amici, una funzione che Instagram crede servirà per attirare l’attenzione su determinate foto.

Una nuova freccia situata accanto al tasto “Mi piace” e l’icone “Commento”, ci consentirà di inviare l’immagine ad un amico o ad un gruppo di amici attraverso Instagram Messaggi Diretti.



[via]