iPhone 6s oro rosa sta avendo moltissimo successo!

Nei Paesi della prima ondata si sono già aperti i pre-ordini per potere acquistare i nuovi iPhone 6s e 6s Plus, al momento il più venduto sembrerebbe il nuovo modello color oro rosa.

iPhone 6s oro rosa sta avendo moltissimo successo!

 

La domanda per i nuovi iPhone 6s e 6s Plus appare forte, soprattutto per i modelli in oro rosa, con tempi di spedizione che sono aumentati rapidamente tra le 4 e le 6 settimane.

I consumatori che non hanno ancora preordinato il loro nuovo iPhone dovranno attendere un minimo di due settimane, se vogliono un iPhone 6s Plus, secondo un blog che segue i tempi di spedizione dal negozio online di Apple. L’iPhone 6s piccolo mostra una maggiore disponibilità, anche se molti clienti saranno costretti ad aspettare anche questo modello.

Le versioni in oro rosa sono state le prime a fare aumentare i tempi di spedizione, suggerendo che i consumatori stanno rispondendo bene alla nuova opzione di Apple. In Canada, per esempio, gli unici modelli di iPhone 6s che mostrano ritardo al momento sono stati i 64 e 128 gigabyte nella variante oro rosa.

In Cina tutti i modelli dei nuovi iPhone hanno tempi di spedizione molto lunghi, con iPhone 6s che mostra 2 o 3 settimane su tutta la linea ed iPhone 6s Plus 3 o 4 settimane.

Ad Hong Kong i nuovi iPhone, appena aperti i pre-ordini sono arrivati ad avere tempi di spedizione di 4-6 settimane a meno di un’ora dopo che sono andati in vendita. In seguito erano completamente esauriti tutti i modelli, non disponibile nemmeno il pre-ordine o prenotazione.

[via]