Steve Jobs: disponibile un nuovo trailer del film a lui dedicato

Universal ha pubblicato un secondo trailer completo per il film dedicato a Steve Jobs diretto da Danny Boyle, mescolando scene dei momenti più bui della vita del co-fondatore Apple con scorci alla sua ambizione.

Steve Jobs: disponibile un nuovo trailer del film a lui dedicato

 

Universal ha da poco rilasciato un secondo trailer dedicato al film su Steve Jobs che sarà disponibile nelle sale cinematografiche tra poco.

La clip mostra Jobs rifiutare di riconoscere la paternità della sua prima figlia, Lisa, mentre un altro mostra la sua estromissione da Apple.

Il film farà una prima comparsa, il 9 ottobre prima della proiezione su larga scala prevista a partire dal 16 ottobre. L’attore Michael Fassbender interpreta Jobs, con il supporto di attori come Kate Winslet, Seth Rogen e Jeff Daniels.

Il film ha iniziato lo sviluppo, pochi giorni dopo la morte di Jobs nel mese di ottobre 2011, ma ha avuto un percorso travagliato sul grande schermo, cambiando attori, registi. L’unica costante è stata una sceneggiatura di Aaron Sorkin, noto per film come A Few Good Men e The Social Network, così come spettacoli televisivi come The Newsroom.

Ecco il video del nuovo trailer:

[via]