Apple rivelerà i guadagni fiscali Q4 del 2015 il 27 Ottobre

Apple ha annunciato l’intenzione di rivelare i risultati finanziari trimestrali del 2015, il 27 ottobre, che sarà seguito da una conference call prevista per far luce sulle vendite iniziali di iPhone 6s e 6s plus, così come la prossima generazione di Apple TV.

Apple rivelerà i guadagni fiscali Q4 del 2015 il 27 Ottobre

Apple ha annunciato che il 27 Ottobre rivelerà i guadagni fiscali riguardanti l’ultimo trimestre in cui comunicherà i dati ufficiali di vendita dei nuovi iPhone.

Per il trimestre che si è concluso nel mese di giugno, Apple ha venduto la cifra record di 47,5 milioni di iPhone, in crescita del 37 per cento anno su anno, con un fatturato raddoppiato in Germania, Corea e Vietnam. Le vendite dei Mac sono state ancorate a 4,8 milioni nonostante le forti turbolenze del mercato PC, anche se iPad ha continuato il suo declino a 10,9 milioni per il trimestre, in calo del 18 per cento rispetto a un anno fa.

Gli analisti hanno cercato di raccogliere i numeri riguardanti Apple Watch, ma senza alcun risultato. Il capo di Apple ha detto che il prodotto ha superato le aspettative interne.

La teleconferenza trimestrale di Apple per il quarto trimestre fiscale del 2015 è prevista per Martedì 27 Ottobre alle 14:00 Pacific / 05:00 orientale.

[via]