iPhone 6s: la fotocamera è peggiore di quella su iPhone 6

DxOMark ha recentemente pubblicato la sua recensione sulla “nuova” fotocamera di iPhone 6s, confermando un peggioramento rispetto alla precedente su iPhone 6.

iPhone 6s Fotocamera Peggiore

Il sito afferma che la fotocamera del nuovo iPhone 6s, non è un enorme passo avanti rispetto a quella presente su iPhone 6 anzi, in realtà la fotocamera è leggermente peggiore rispetto allo scorso anno.

DxOMark afferma:

Dai nostri test, le immagini sono generalmente ben esposte, e per la maggior parte i colori sono vividi e piacevoli all’aperto. Tuttavia, ci sono differenze evidenti ma occasionali, nell’esposizione tra fotografie consecutive in ​​scene in esterno molto luminose, in genere a causa dell’attivazione incoerente della modalità HDR. Vi è anche una leggera ma costante sottoesposizione con bassi livelli di luce (5 lux); il risultato conferma però che la fotocamera è ancora abbastanza usabile, e in leggero miglioramento rispetto al saldo da iPhone 6. Alcune imprecisioni però sono accentuate, e a volte domina una leggera macchia gialla visibile in alcune scene all’aperto.

Insomma, è davvero migliorata questa fotocamera su iPhone 6s?

[via]