Samsung lancia il Galaxy Note 5 nella colorazione oro rosa

Che sorpresa in tanti diranno, ma mica tanto, era quasi ovvio che Samsung avrebbe copiato l’introduzione della nuova colorazione oro rosa nei propri dispositivi.

Samsung lancia il Galaxy Note 5 nella colorazione oro rosa

Secondo alcuni giornali coreani, Samsung lancerà solo in Corea un Galaxy Note 5 nella colorazione oro rosa, per cercare di rubare un po’ di mercato ad Apple che con il nuovo iPhone 6s nella colorazione oro rosa sta avendo moltissimo successo soprattutto nei paesi asiatici dove è il modello maggiormente acquistato.

Il giornale finanziario AJU Business Daily afferma che la mossa è strettamente correlata alla necessità di competere con la rivale di sempre.

Apple dovrebbe lanciare i nuovi iPhone in Corea la prossima settimana e sembrerebbe proprio che Samsung per quella data lancerà il suo dispositivo nella colorazione oro rosa.

Apple nel corso degli ultimi anni, dal lancio di iPhone 5s, sta continuando a crescere in Corea, triplicando il mercato; nel corso dell’estate è giunta al 14% delle vendite.

Al momento non ci sono informazioni sul lancio al di fuori della Corea dei Galaxy Note 5 oro rosa, ma con ogni probabilità arriverà anche in altri Paesi.

[via]