iPad Pro in vendita dal 13 Novembre in tutta Italia

Una fonte interna ad Apple, ci ha rivelato la data esatta in cui verrà esposto, e quindi messo in vendita, il nuovo iPad Pro in tutta Italia.

iPad Pro Prezzi Italia Apple TV

Una fonte molto vicina ad Apple, ci ha rivelato l’arrivo imminente di iPad Pro, che farà la sua comparsa venerdì 13 Novembre, in tutti gli Apple Store Italiani e non solo.

Il nuovo prodotto sarà esposto proprio in quel giorno, e pochi giochi prima arriveranno tutte le scorte, sia per l’esposizione, sia per la vendita al dettaglio in tutti gli Apple Store.

Ovviamente vi confermiamo che la fonte è molto affidabile e veritiera al 100%, dato che in passato ci ha svelato in anteprima diverse novità sul mondo Apple, e dei suoi prodotti in arrivo.

Attendiamo ormai l’ufficialità da parte di Apple, tramite comunicato stampa, e confermiamo che non ci sarà Day One per questo nuovo prodotto, ma verrà venduto direttamente in store senza fila dalle ore 9:00 del 13 Novembre.

Volete sapere quanto costerà questo nuovo e fantastico prodotto in Italia? la differenza con gli USA è davvero tanta!

Vi rimandiamo al nostro articolo dettagliato, riguardante i prezzi ufficiali di tutti i modelli di iPad Pro, con annesse colorazioni, tagli di memoria, e WiFi o Cellular.