Apple Store Online: in USA si consegna dopo due ore

Apple estende le consegne rapide da San Francisco a New York; chi acquista prodotti su Apple store online può riceverli anche in 2 ore o in giornata.

USA Apple Store Online consegna rapidaNegli Stati Uniti, Apple estende i servizi di consegna rapida anche a New York; gli abitanti di questa metropoli possono così acquistare prodotti Apple sia tramite dal sito di Apple Store Online, sia tramite l’app, scegliendo poi l’opzione per la consegna tramite corriere.

Il servizio di consegna nello stesso giorno ha un prezzo di 19 dollari: se l’acquisto è effettuato in orari lavorativi la consegna è garantita in solamente 2 ore, valida solo per alcuni prodotti e alcune zone della città. Eventualmente la consegna avviene comunque entro la giornata. Per offrire questo rapidissomo servizio in USA, Apple ha siglato un accordo con Postmates, una startup di San Francisco, che può già contare tanti punti logistici in diverse principali città americane.

Ricordiamo che sempre in USA e sempre nelle principali città, oltre a Apple Store Online, anche Amazon è stata la prima a proporre consegne nello stesso giorno già diversi anni fa e adesso ha introdotto questa possibilità in collaborazione con i corrieri anche a Milano, con il servizio Amazon Prime Now disponibile da qualche settimana.

[via]