iTunes Connect: downtime previsto dal 22 al 29 Dicembre

Apple ha annunciato agli sviluppatori che iTunes Connect come ogni anno verrà disattivato  dal 22 dicembre al 29 dicembre.

iTunes Connect: downtime previsto dal 22 al 29 Dicembre

Un post sul sito web degli sviluppatori di Apple, annuncia che iTunes Connect sarà disattivato come ogni anno dal 22 al 29 Dicembre.  I produttori di app in questa settimana non potranno inviare nuove applicazioni e aggiornamenti app.

La stagione più trafficata su App Store è quasi arrivata. Nuove applicazioni e aggiornamenti di app non saranno accettate dal 22-29 Dicembre, in modo che qualsiasi release venga presentata, approvata e programmata in anticipo. Le altre funzionalità di iTunes Connect rimarranno disponibili.

La società ha inoltre ringraziato gli sviluppatori per avere aiutato l’App Store a raggiungere un traguardo di 100 miliardi di download cumulativi. Le transazioni dei clienti sono aumentate del 18 per cento anno su anno ed hanno portato ad un aumento del 25 per cento delle entrate di App Store.

iTunes Connect è un tool online che aiuta gli sviluppatori a gestire le applicazioni, gli aggiornamenti, i prezzi e le attività App Store. Apple ha aggiornato iTunes Connect a settembre con una interfaccia utente rinnovata e nuove funzionalità, tra cui un’opzione che consente agli sviluppatori di impostare una data di lancio per le versioni di applicazioni in attesa di revisione.

[via]