[Video] Unboxing della nuova Smart Battery Case

Oggi vi mostreremo il primo unboxing della nuova Smart Battery Case rilasciata da poco da Apple.

[Video] Unboxing della nuova Smart Battery Case

Apple ci ha sorpreso con l’uscita della sua prima case Smart Battery per iPhone 6 e iPhone 6s. Il case, disponibile ad un prezzo di 119 €, aggiunge 1,877mAh supplementari di carica della batteria per l’iPhone 6 e iPhone 6s. Il popolare YouTuber DetroitBorg ha pubblicato un video unboxing dell’accessorio e ha spiegato tutto ciò che dobbiamo sapere su primo case di batteria di Apple.

Un lato positivo riguarda la scelta di progettazione che Apple ha fatto, rende il case meno ingombrante circa il telaio. Questo significa che quando si sta gestendo il telefono, non si sente molto ingombro come alcuni case di terze parti. Ciò non toglie, tuttavia, che il case aggiunge una quantità significativa di peso all’iPhone. Infatti, la cover rende iPhone 6 ed iPhone 6s più pesanti rispetto ad iPhone 6 Plus.

Un altro aspetto positivo, però, del design della cover Apple è il miglioramento della qualità degli altoparlanti del dispositivo in quanto ora sono puntati direttamente verso l’utente invece di sparare lontano da loro.

La custodia Smart Battery dispone anche di un jack per cuffie da incasso. Le EarPods di Apple, ovviamente, sono compatibili con il case.

La batteria intelligente di Apple dispone di una capacità di 1,877mAh, che è abbastanza per portare un iPhone morto a circa l’80 per cento della batteria. Apple ha rivelato che questa aumenta il tempo di conversazione di iPhone a 25 ore e l’uso di Internet per 18 ore su LTE. Grazie all’integrazione tra il software e l’hardware, è possibile monitorare facilmente la durata della batteria del telefono e del case con il widget batteria nel Centro Notifiche su iOS.

Ecco il video unboxing:

[via]