Apple lancia un nuovo spot dedicato ad Apple TV

Apple ha pubblicato un nuovo spot dedicato ad Apple TV dove vengono mostrati applicazioni e contenuti TVOS.

Apple lancia un nuovo spot dedicato ad Apple TV

Apple ha pubblicato un nuovo annuncio per la quarta generazione di Apple TV che mette in evidenza tutte le applicazioni e contenuti disponibili sulla nuova piattaforma TVOS. L’annuncio, che dura 1 minuto, segue una serie di annunci pubblicitari più brevi tutti incentrati su applicazioni e giochi specifici disponibili sul dispositivo.

Il nuovo annuncio di oggi è intitolato “Il futuro della televisione”, una frase che Tim Cook ha usato in passato per descrivere le applicazioni in esecuzione su Apple TV. L’annuncio mette in mostra una varietà di contenuti e applicazioni che sono disponibili su TVOS. Si inizia mettendo in evidenza spettacoli individuali come The Late Show, The Muppets, e Game of Thrones. Siri è anche brevemente mostrato con l’utente che chiede di vedere i migliori film di fantascienza.

L’annuncio poi sposta la sua attenzione ai giochi supportati su TVOS, come Asphalt Racing e Guitar Hero. Poi, l’integrazione di Apple music è mostrata con Kendrick Lamar.

L’annuncio si conclude con le barre di colore usate nei precedenti annunci per la Apple TV di quarta generazione. È possibile visualizzare il nuovo spot televisivo di Apple “Il futuro della televisione” di seguito:

https://www.youtube.com/watch?v=OON2bZdqVzs

https://www.youtube.com/watch?v=OON2bZdqVzs