FruitLand: il gioco ideale per tutta la famiglia

FruitLand è un fantastico gioco da fare con tutta la famiglia, permette di passare del tempo divertendosi ed imparando con tutti.

FruitLand: il gioco ideale per tutta la famiglia

FruitLand è un fantastico gioco adatto a tutti sia ai più grandi che ai piccini, infatti permette di passare il tempo insieme alla propria famiglia divertendosi e imparando nuove cose.

E’ studiato per divertire ma anche e soprattutto per insegnare, si impara a riconoscere forme e colori, a contare, a seguire delle regole, a vincere e a perdere.

Ecco alcune caratteristiche del gioco:

– Da 1 a 6 giocatori. Si può giocare contemporaneamente anche in 6! E da soli contro il computer.
– Si può associare il proprio nome alla propria pedina, così che l’applicazione ti possa chiamare per nome.
– Il gioco parla, ti chiama quando è il tuo turno, ti ricorda di muovere la pedina, gioisce e si rattrista con te, ti insegna a contare.
– La pedina la sposti tu, come se fosse vera, e se serve ti puoi far aiutare dall’applicazione che, se non ce la fai, la sposterà per te.
– Supporta l’AirPlay quindi con la tua AppleTV potrai goderti il gioco sul grande schermo del tuo salotto, tutti i controlli resteranno sul tuo dispositivo (potrai sempre girare la ruota, spostare la pedina con un joystick virtuale, chiedere aiuto…) mentre tutti i partecipanti potranno guardare sulla tv lo stato corrente del gioco, fantastico!
– Condivi le tue vittorie su Facebook, Tweeter, Weibo.
– Supporta il Game Center: arriva alla fine nel minor tempo possibile, fai il punteggio più alto, conquista le medaglie speciali!
– Grafiche e animazioni colorate e divertenti, suoni ed effetti speciali!

Insomma davvero un modo divertente ed intuitivo per imparare ed insegnare nuove cose ai più piccoli senza annoiarli ma attraverso questo gioco colorato e simpatico.

Potete scaricare FruitLand al costo di 3,99 € sull’AppStore a questo link.