Apple Music per Android ha una funzione in più

Come ormai tutti sappiamo, Apple ha rilasciato l’app Apple Music anche per gli utenti Android, ha rilasciato da poco un aggiornamento che introduce una funzione che gli utenti iPhone non hanno ancora.

Apple Music per Android ha una funzione in più

Apple Music è disponibile anche per gli utenti Android, proprio oggi l’applicazione per questi ultimi è stata aggiornata introducendo una funzione che gli utenti iPhone ed iPad ancora non hanno.

Apple ha infatti introdotto la possibilità di scaricare i brani su una scheda microSD, in questo modo sarò possibile risparmiare spazio sulla memoria del telefono andando ad occupare quello della scheda esterna per il download e l’ascolto dei brani in modalità offline.

Questa cosa con ogni probabilità non sarà mai introdotta su iPhone ed iPad visto che non c’è la possibilità di potere ampliare la memoria dei dispositivi inserendo memorie esterne.

L’aggiornamento introduce inoltre la possibilità di visionare la programmazione completa di radio Beats 1 oltre che le funzioni per cercare musica anche per artista o per compilation, scelta ideale per chi sta cercando un album o la colonna sonora di un film in particolare.

[via]