Tim Cook: “Non abbiamo bisogno di iPhone economico per crescere!”

Tim Cook durante un incontro a Cupertino con i dipendenti Apple ha parlato di molte cose dell’azienda ed in particolare ha dichiarato che ad Apple non serve un iPhone economico per crescere.

Tim Cook: "Non abbiamo bisogno di iPhone economico per crescere!"

Apple ormai da tempo dichiara di non avere bisogno di rilasciare dispositivi economici per crescere, ma Tim Cook durante un incontro a Cupertino con i dipendenti ha ribadito il concetto sottolineando il fatto che ad Apple non serve rilasciare un iPhone economico per crescere.

In primo luogo il CEO di Apple ha smentito l’opinione di chi sostiene che iPhone è al suo massimo “picco”, affermato che, invece si tratta “del più grande mercato del futuro”.  «Possiamo crescere per decenni», ha detto per essere ancora più chiaro ed esplicito sul livello di fiducia che l’azienda ha su questo prodotto, indicando i paesi emergenti come quelli dove ci sono le più ampie possibilità di conquista di mercato. «In alcuni paesi non c’è ancora una larga diffusione di LTE e qui abbiamo grandi potenzialità».

Cook ha ribadito il fatto che Apple è contraria a rilasciare prodotti a basso costo depotenziati in quanto andrebbe contro la loro etica di rilasciare prodotti di grande qualità e prestazioni.

Forse Tim Cook ha lanciato una frecciata a tutti coloro che pensavo che il presunto iPhone 5se sarebbe stato un dispositivo di fascia bassa?

[via]