Samsung svende: 2 Galaxy S6 al prezzo di uno

Per aumentare le vendite Samsung lancia tramite AT&T una promozione davvero incredibile: 2 Galaxy S6 al prezzo di uno; previste altre promozioni

Samsung Svende Galaxy S6

La nuova promozione lanciata Samsung e AT&T fa tanto clamore: comprando presso il famoso operatore AT&T un Samsung Galaxy S6 se ne ottiene un altro in regalo, in pratica gli utenti hanno la possibilità di acquistare due dispositivi di ultima generazione al prezzo di uno, quindi con uno sconto del 50% La promozione di vale per l’acquisto non solo di Galaxy S6 ma anche di S6 Edge, S6 Edge+ e Galaxy Note 5. Indipendentemente dal dispositivo acquistato, quello in regalo sarà sempre un Galaxy S6.

Sembra che il colosso sud coreano stia pensando ad altre mega promozioni anche per il nuovo Galaxy S7 in arrivo: infatti secondo alcune voci chi ne ordinerà uno riceverà il visore di realtà virtuale Gear VR gratis, un regalo di circa 100 euro. Trapelano anche le presunte tempistiche: i preordini potrebbero iniziare già il prossimo 21 febbraio, giorno in cui è attesa la presentazione di Galaxy S7 ma segnaliamo che ad oggi non abbiamo notizie di questa promozione di S6 in Italia.

[via]