iPhone 7: i fornitori preparano una doppia fotocamera

I rumors continuano a confermarlo: iPhone 7 dovrebbe avere una doppia fotocamera posteriore, e altoparlanti stereo per la prima volta.

iPhone 7 Doppia Fotocamera Posteriore

I fornitori dei chip Apple, tra cui Cirrus Logic ed Analog Devices (ADI), hanno iniziato a prenotare i materiali per soddisfare la capacità produttiva, che presto affronteranno con iPhone 7, dalla fonderia e dal loro partner Backend, secondo DigiTimes. La produzione dello smartphone Apple dovrebbe decollare nel secondo e terzo trimestre, prima del lancio dello smartphone tra il mese di settembre ed il mese di ottobre.

Gli analisti di Barclays, tramite delle notizie trapelate dalla Cirrus Logic, affermano che iPhone 7 avrà due altoparlanti stereo forniti dalla società di Austin-based, per la prima volta nella storia di iPhone. In una nota di ricerca agli investitori, Barclays ha riferito che, il secondo altoparlante prenderà il posto del jack per le cuffie da 3,5mm, presente attualmente su tutti i modelli in vendita di iPhone.

Almeno uno dei due nuovi iPhone 2016, dovrebbe avere la doppia fotocamera posteriore, con componenti driver forniti da ADI, come sostiene la relazione della nostra fonte. L’hardware con doppio obiettivo potrebbe essere basato sulla tecnologia LinX, che potrebbe portare a foto con una maggiore qualità, una maggiore luminosità, e molti altri vantaggi fotografici.

 

Staremo a vedere quali novità porteranno queste doppie fotocamere, e se effettivamente i rumors avranno indovinato ancora una volta.

[via]