Samsung e Facebook collaboreranno per dei progetti

Apple avrà presto i bastoni fra le ruote, da Samsung e Facebook, che sono pronte a collaborare su nuovi progetti, che vedremo in questo 2016.

Samsung Facebook Collaborazione VR

Il CEO di Facebook Mark Zuckerberg, è apparso a sorpresa, sul palco durante il keynote di Samsung al Mobile World Congress di Barcellona, questa Domenica.

Durante il suo intervento, l’amministratore delegato di Facebook, ha parlato di ciò che pensa la società della realtà virtuale, e ha cominciato a lorìdare Samsung per il suo visore Gear VR, definendolo il miglior prodotto per la realtà virtuale cellulare a disposizione.

Zuckerberg afferma:

Un giorno saremo in grado di mettere su una cuffia che cambierà il nostro modo di vivere, lavorare e comunicare, per sempre.

Mark ha continuato il suo discorso, citando la tecnologia OLED di Samsung, come uno dei fattori che rendono questo prodotto migliore rispetto ai suoi concorrenti. Facebook e Samsung hanno collaborato tempo fa, su accordi inerenti alla realtà virtuale, perché il grande e potente Social Network, è proprietario del software Oculus, che fornisce alla casa Coreana per il Gear VR.

Si è parlato anche di nuovi dettagli, inerenti ai video a 360 gradi che presto saranno rilasciati su Facebook: potranno essere visualizzati con apparecchiature come il visore VR.

 

Guai in vista per Apple? Facebook sta abbandonando pian piano la grande mela morsicata?

[via]