Coca-Cola regala un VR di cartone per iPhone

La realtà virtuale VR, secondo Coca-Cola, è tutt’altro che quella di Samsung. Per iPhone basta una semplice scatola di cartone, per poterla sfruttare.

Coca-Cola VR iPhone

Il progetto prevede una nuova tipologia di confezionamento per le bottiglie in vetro, con un involucro che trattiene una dodici bottiglie di Coca-Cola, che può essere facilmente convertito in un visualizzatore della realtà virtuale, per il nostro iPhone, o per qualsiasi altro smartphone.

Nel video che vi postiamo qui sotto in basso, vediamo come il prototipo della bevanda non alcolica più venduta al mondo, utilizzi solo un cartone riclicabile, per creare un visualizzatore VR che funziona in modo semplice ed elementare, con uno smartphone qualsiasi.

Gli acquirenti dovrebbero tagliare i pezzi della scatola con una guida posta all’interno della confezione, ma l’unica parte mancante sarebbe la lente fatta in plastica, che potrebbe essere semplicemente immessa all’interno della scatola.

Ovviamente è un qualcosa di ancora irrealizzabile, o per meglio dire, invendibile.

Vi terremo informati, se questa creazione dovesse o meno entrare mai in commercio, anche se dubitiamo sarà disponibile mai in territorio Italiano.

[via]