Apple continua a puntare sul mercato asiatico, nel mirino la Malesia

Dopo aver puntato tantissimo sulla Cina e sull’India, Apple continua a spingere sul mercato asiatico, è ora il turno della Malesia.

Apple continua a puntare sul mercato asiatico, nel mirino la Malesia

Apple ancora una volta sembrerebbe stia puntando al mercato asiatico, dopo Cina ed India ora è la volta della Malesia.

Il Primo Ministro della Malesia Najib Razak, ha infatti incontrato alcuni dirigenti Apple per discutere di potenziali investimenti nella regione, inclusa l’apertura di un centro di ricerca e sviluppo.

Questo incontro dimostra ancora una volta come Apple stia puntando tantissimo sul mercato asiatico dopo avere investito tanto soprattutto sulla Cina i risultati sono stati davvero da record.

L’incontro è avvenuto tra il primo ministro e lo Chief Operating Officer della Mela Jeff Williams e Lisa Jackson (Vice Presidente responsabile ambiente) per parlare di investimenti futuri. Razak spinge per la nascita di un centro di ricerca e sviluppo che consentirebbe ad Apple di espandere la sua presenza nell’Asia sudorientale.

La Malesia si sta proponendo alle grandi aziende del mondo come mercato giovane ed emergente che può offrire grandi potenzialità e ottimi risultati nel tempo.

Deciderà Apple di investire su questo nuovo mercato emergente sperando di ottenere i grandi risultati e numeri ottenuti con la Cina?

Ovviamente al momento non c’è nulla di concreto è stato solo un incontro per capire meglio la situazione del Paese per poi decidere cosa fare.

[via]