Galaxy S7 in mostra di fronte all’Apple Store di Barcellona

Come sempre Samsung cerca di sfidare Apple, l’ultima provocazione? Mettere in mostra il nuovo Galaxy S7 di fronte all’Apple Store di Barcellona.

Galaxy S7 in mostra di fronte all'Apple Store di Barcellona

Samsung lancia una nuova provocazione ad Apple, quale? Mettere in mostra il nuovo Galaxy S7 di fronte all’Apple Store di Barcellona.

Ebbene si l’azienda Sudcoreana ha pensato bene di sfidare Apple esponendo il nuovo top di gamma proprio di fronte all’Apple Store di Barcellona.

Per tutta la durata del Mobile World Congress, fino a domenica 28 febbraio, Samsung ha allestito un grande padiglione a meno di 20 metri dall’ingresso del negozio di Apple. Non si tratta di un piccolo stand provvisorio ma di una struttura elegante e curata, una superficie che include un mini teatro dimostrativo con circa 30 posti a sedere e anche un’area espositiva dove è possibile ammirare e provare il nuovo Galaxy S7, accessori e cover dedicate.

Ovviamente Samsung avrebbe potuto posizionare il proprio stand per fare provare il nuovo top di gamma da un’altra parte, a Barcellona ci sono diversi spazi che Samsung avrebbe potuto sfruttare meglio, ma la scelta di fronte allo Store di Apple dimostra proprio che si tratta di una sfida diretta nei confronti dell’azienda di Cupertino.

Riuscirà questa volta Samsung con Galaxy S7 a battere il successo di iPhone 6s? Non ci rimane che attendere il lancio del dispositivo ed esaminare le vendite.

[via]