Microsoft sfotte ancora Apple in un nuovo spot pubblicitario

Microsoft non si smentisce mai! Ha rilasciato proprio oggi, un nuovo spot pubblicitario, in cui prende ancora in giro Apple ed i suoi prodotti.

Microsoft, Sfotte, Apple

Microsoft torna alla riscossa, con nuovi spot pubblicitari, chiamati “Io non posso farlo sul mio Mac”. Triste come cosa…

Il gigante proprietario e “creatore” di Windows, ha dato il via ad un nuovo tema contro Apple, tramite 3 nuovi spot pubblicitari per Windows 10, che mettono in risalto alcune delle cose che “i Mac non possono fare”, come la sua assistente vocale Cortana, il supporto per l’inchiostrazione dei disegni sui loro notebook con touchscreen, e la possibilità di accedere a Windows tramite il riconoscimento facciale.

Noi, come al solito, ci asteniamo nello sparare giudizi su queste società squallide, che creano campagne pubblicitarie solo per andare contro ad Apple. Non riescono a vendere senza criticare gli altri? Mi sa proprio di no!

Vi ricordiamo inoltre, che le ultime stime per le vendite di notebook mondiali, danno Windows ed i suoi marchi annessi, come HP, Dell ecc, sempre più in perdita, mentre Apple con i suoi Mac, sempre più in alto, in tutto il mondo, compresa l’Italia.

Vi lasciamo ai tre video inerenti agli spot pubblicitari… A voi i commenti!

https://www.youtube.com/watch?v=KQw6vxYo8KE

https://www.youtube.com/watch?v=MzuhBrHOnP8

[via]