iPad Air 3: ecco la prima cover!

Sul web compaiono delle foto di una presunta cover di iPad Air 3, che Apple dovrebbe presentare a Marzo.

iPad Air 3: ecco la prima cover!

Sul web sono state pubblicate delle fotografie di una presunto cover di iPad Air 3, se così fosse sarebbe la conferma della presenza di speaker stereo e Smart Connector.

I rumors continuano a sostenere che il nuovo iPad Air 3 che Apple dovrebbe presentare nel mese di Marzo, sarà una versione in miniatura di iPad Pro e le foto della presunta cover confermerebbero tutto.

Apple ha introdotto per la prima volta speaker stereo e smart cover in iPad Pro.

Schermata 2016-03-10 alle 15.39.58

Schermata 2016-03-10 alle 16.00.08

Schermata 2016-03-10 alle 16.00.34

Le foto della presunta cover sono state pubblicate da Steve Hemmerstoffer di Nowherelse, e sembrerebbero confermare la linea di Apple di unificare iPad Air ed iPad Pro.

Ovviamente come le foto delle presunto cover di iPhone 7 ed iPhone SE non c’è nessuna conferma a riguardo, potrebbe essere realmente la cover del nuovo iPad oppure no.

Secondo i rumors non dovrebbe mancare molto, infatti Apple a breve dovrebbe tenere un evento in cui dovrebbe presentare iPhone SE ed iPad Air 3.

Non ci rimane quindi che attendere ancora qualche tempo prima di scoprire come sarà realmente il nuovo iPad e tutti gli altri dispositivi che eventualmente verranno presentati.

[via]