L’ex CEO di Google utilizza iPhone 6s invece di Android

L’attuale presidente di Google, ed ex CEO della società, Eric Schmidt, è stato di recente in Corea del Sud, impugnando un iPhone 6s.

iPhone 6s, CEO, Google, Eric Schmidt

Schmidt è recentemente stato in Corea, a testimoniare la storica battaglia tra Google, ed il più avanzato sistema di intelligenza artificiale: un matchup che ha confermato la vittoria di Google.

Mentre era lì, Schmidt è stato avvistato con quello che sembra essere un iPhone 6 o iPhone 6s. Nella prima foto, visibile qui sopra, fornitaci per gentile concessione di OSEN, vediamo Schmidt usare il suo iPhone per scattare una foto. E nella seconda immagine, che vi postiamo subito qui sotto, lo vediamo nel processo di selezione di un particolare fotogramma da inviare ad un amico.

eric-schmidt-google-iphone

Che Schmidt sia stato fotografato mentre utilizza un iPhone in pubblico, è sicuramente un’immagine divertente, ma non è in alcun modo completamente fuori dal suo carattere. Schmidt in passato, se vi ricordate, ha speso una notevole quantità di tempo come membro del consiglio Apple, ed è stato anche scoperto ad utilizzare un BlackBerry, mentre era ancora in servizio come CEO di Google.

Naturalmente, non c’è niente di sbagliato in tutto questo, ma è curioso vedere come la propria azienda, non influisca minimamente nelle decisioni personali. Cosa che purtroppo non possiamo dire di Bill Gates, che obbligava i suoi figli a non acquistare prodotti Apple.

[via]