Ecco le immagini del primo gioco Pokemon per iPhone

Finalmente arrivano sul web, le prime immagini di Pokemon GO, un gioco che farà felice tutti gli appassionati del magico mondo.

Pokemon, iOS, Immagini, iPhone

The Pokémon Company oggi, ha rilasciato ulteriori informazioni sul suo imminente rilascio, del gioco mobile Pokemon GO, che sfrutta la realtà aumentata, e mescola la serie più amata al mondo, con la scoperta della tecnologia degli smartphone moderni. Come annunciato lo scorso settembre, l’azienda ha ribadito che, l’applicazione stessa, sarà gratuita al momento del lancio, con possibilità di effettuare acquisti in-app disponibili per completare l’esperienza utente, ma non strettamente necessari al fine del gioco.

Il gioco funziona notificando ai giocatori quando sono nei paraggi di un Pokémon catturabile: i giocatori potranno utilizzare il loro smartphone per “prendere la mira”, e lanciare virtualmente una Pokeball, per catturarlo.

Ci sarà anche una nuova funzionalità denominata PokéStops, che permetterà la cattura di leggende, in luoghi interessanti, come luoghi d’arte, monumenti storici ecc, che agiscono anche come una sorta di sosta per i giocatori, rifornendoli di Poké Ball e Pokémon Eggs.

 

Il comunicato parla anche di “scontri”, “battaglie”, ed unione a gruppi combattivi. Scopriremo presto di cosa si tratta.

Scopri maggiori dettagli sul gioco, direttamente dal comunicato stampa ufficiale, che trovate su questo link.

[via]