Facebook Messenger annuncia le chiamate di gruppo

Facebook ha appena annunciato al mondo, l’arrivo delle chiamate di gruppo su Facebook Messenger, disponibili proprio da oggi.

facebook messenger logo

Facebook ha annunciato proprio oggi, che sono disponibili le chiamate di gruppo, attivate in automatico con l’ultima versione dell’applicazione.

Sono davvero entusiasti di annunciare questa novità globale, che vede attive finalmente, le chiamate di gruppo con i propri contatti. Da oggi, tutte le conversazioni di gruppo, saranno avviabili in chiamata, solamente facendo un tap sull’icona telefono, per avviare una chiamata. È quindi possibile gestire i singoli partecipanti nella schermata successiva.

Se avete l’ultima versione di Messenger, dovreste già poter vedere l’icona del telefono apparire in una conversazioni di gruppo, entro massimo le prossime 24 ore.

Approfittate quindi di questa splendida novità, che vi aiuterà a condividere meglio i vostri pensieri, proprio con i vostri amici, tutti i giorni, in totale sicurezza, grazie alla cifratura delle chiamate, ed anche in totale divertimento.

Potete scaricare o aggiornare l’applicazione gratuitamente su AppStore, direttamente da questo link, o da App Store sul vostro iPhone, iPad ed iPod Touch.

[via]