Tim Cook nella lista Time delle persone più influenti al mondo

Il CEO di Apple ancora una volta tra le persone più influenti al mondo indicate quest’anno da Time insieme con attori, leader mondiali e altri personaggi.

Tim Cook, Time, Persone, Influenti

Il CEO di Apple ancora una volta tra le persone più influenti al mondo indicate quest’anno da Time insieme con attori, leader mondiali, scienziati e altri personaggi. Tim Cook è ancora una volta nella top 100 di Time, la lista di personaggi influenti stilata annualmente dal Time; un elenco di incidono in modo considerevole sul mondo. Cinque sono le categorie previste (leader, titani, artisti, pionieri e icone) e Cook è elencato nella categoria Titans insieme a nomi quali Sundar Pichai, Priscila e Mark Zuckerberg, Papa Francesco, Dwayne Johnson e altri.

Nella descrizione di Cook si legge: “Dietro la sua voce morbida, il modi quieti e le buone maniere del Sud c’è un comportamento risoluto e impavido che ha a che fare con sue profonde convinzioni personali. Tim è impegnato nel fare la cosa giusta, nel modo giusto, al momento giusto, e per giusti motivi. Come CEO, ha condotto Apple verso nuove vette e continua a consolidare un marchio mondiale che è universalmente riconosciuto quale industria leader del settore e rispettata da tutti per i suoi valori”.

Tim Cook è stato incluso nella Top 100 di Time altre volte e nel 2014 era anche stato nominato tra i candidati di “Uomo dell’anno”, un valore assoluto per riconoscere i meriti di uomini, donne o gruppi che durante il corso dell’anno hanno influenzato in maniera decisiva il nostro tempo.

[via]