Attenzione al nuovo errore 56 dopo l’aggiornamento a iOS 9.3.2

Alcuni utenti di iPro da 9,7″ lamentano un blocco del dispositivo dopo l’update a iOS 9.3.2. Probabile rilascio di un nuovo aggiornamento.

iOS, Aggiornamento, Errore 56, iPad Pro

Alcuni utenti di iPad Pro da 9,7″ lamentano il blocco del dispositivo dopo l’aggiornamento a iOS 9.3.2. Gli utenti in questione lamenteno che dopo l’aggiornamento, sul display del dispositivo compare l’icona di iTunes e il disegno del cavo. Collegando il dispositivo al computer con iTunes viene visualizzato l’errore 56, che secondo la documentazione di Apple indica normalmente un problema hardware.

Inutile anche il tentativo di ripristino da iTunes in quanto non risolve il problema. Non tutti gli utenti di iPad Pro da 9,7″ tuttavia hanno riscontrato lo stesso problema; molti affermano di essere riusciti a portare a termine l’aggiornamento senza problemi di alcun tipo. Come già accaduto altre volte, è probabile che, se il problema è grave come sembra, verrà a breve rilasciato un nuovo update di iOS 9.3.2.

Infatti accadde la stessa cosa con il lancio di iOS 9.3 per alcuni dispositivi e Apple rilasciò un aggiornamento poco dopo, per fare fronte alle lamentele degli utenti. Voi avete riscontrato qualche problema con l’ultimo update rilasciato ieri da Apple? Fateci sapere la vostra esperienza nei commenti sui social.

[via]