Un prototipo di iPhone 6 è in vendita su eBay. Ecco le immagini!

Un fantastico prototipo di iPhone 6, con sistema operativo SwitchBoard, è attualmente in vendita su eBay a cifre assurde.

iPhone 6, Prototipo, eBay

Ogni tanto vediamo spuntare su eBay, un prodotto Apple in versione “prototipo”, andare via per una cifra davvero astronomica di denaro. Oggi, un nuovo prototipo di iPhone 6 “vintage”, con uno strano connettore rosso, è apparso su eBay. Il prodotto è andato all’asta, con un prezzo di partenza pari a 4.999$. Ma ovviamente la cifra è stata attualmente raddoppiata.

Il venditore sostiene di aver acquistato il dispositivo da un amico, che non è dotato di nessun logo FCC o di alcun numero di serie sul retro. Le uniche cose mostrate, sono il logo Apple ed il marchio “iPhone”. Il telefono esegue il software di debug interno di Apple chiamato “SwitchBoard”.

Nel 2014, un prototipo di iPhone 6 con lo stesso connettore rosso, ha raggiunto la somma assurda di 100.000$, con quasi 200 offerte attive. Alla fine, tuttavia, l’asta è stata interrotta da eBay prima che il dispositivo sia stato effettivamente venduto.

Non sappiamo se anche questa nuova asta verrà bloccata, ma una cosa è certa, avere un prototipo sarebbe davvero figo.

Se avete sempre desiderato un prototipo di iPhone 6, fate anche voi la vostra folle offerta, direttamente da questo link.

[via]