Un Apple Watch esclusivo arcobaleno per l’LGBTQ. Ecco le foto!

Apple ha presentato un nuovo ed esclusivo Apple Watch arcobaleno, in onore dell’LGBTQ, ovvero il Lesbiche, Gay, Bisessuali e Transgender.

Apple Watch, Arcobaleno, LGBTQ

In occasione dei festeggiamenti del 30° anniversario inerente alla nascita dell’LGBTQ, Apple presenta un nuovo Apple Watch con cinturino arcobaleno, disponibile per i dipendenti che ne faranno richiesta, con annessi contenuti correlati su iTunes.

Come si vede nella foto che vi mostriamo qui sopra, pubblicata dal sito Reddit Domenica, Apple ha prodotto una piccola quantità di nuove bande fatte in tessuto di nylon, rigorosamente in colore arcobaleno, per appunto questo anniversario. Tutti i dipendenti che si sono registrati per uno dei qualsiasi eventi inerenti all’LGBTQ, come ad esempio la sfilata di San Francisco, hanno ricevuto una copia di questo prodotto.

Apple ancora una volta, ha inviato una delegazione alla dimostrazione della Bay Area di quest’anno, in cui il CEO Tim Cook, ha twittato una foto dove si vedeva lui stesso, che sventolava una bandiera arcobaleno.

 

Ormai Apple è sulla cresta dell’onda, per quanto riguarda le diversità dell’essere umano. Non esistono distinzioni di razza, sesso o religione per la grande azienda di Cupertino, e Tim Cook ne è la prova vivente, avendo dichiarato proprio l’anno scorso, la sua omosessualità al mondo.

[via]