iPhone 7: le vecchie cover non sono compatibili con questo iPhone

Avete delle vecchie cover di iPhone 6 o iPhone 6s? Ebbene, purtroppo non saranno compatibili con il vostro nuovo iPhone 7.

iPhone 7, Cover, Compatibili, iPhone 6s

Se stavate pensando di “riciclare” la vostra vecchia cover del vostro vecchio iPhone, utilizzandola sul nuovo iPhone 7, questo non sarà possibile.

Il nuovo iPhone di quest’anno, presentato proprio ieri da Apple, durante l’evento tenutosi a San Francisco, e disponibile dal 16 settembre anche in Italia dopo tanti anni, ha delle dimensioni alquanto diverse, rispetto a tutti i suoi predecessori, soprattutto nella parte posteriore.

La cosa che principalmente influisce sull’utilizzo delle nuove cover, sono le nuove fotocamere, decisamente più sporgenti, e decisamente più grosse rispetto alle versioni di iPhone precedenti, soprattutto nella versione “Plus”, che comprende per la prima volta nella storia Apple, una doppia fotocamera da 12 Megapixel, utile per lo zoom ottico.

Insomma, cosa fare delle vostre vecchie cover? Venderle con il vostro iPhone usato, o conservarle a mo di collezione? La scelta sta a voi!

Segui il nostro nuovo canale Telegram, utile per restare sempre in contatto con il mondo Apple :)

Cerca: https://telegram.me/applezein

Non hai ancora la nostra app? Che aspetti? Scaricala! È GRATIS! https://itunes.apple.com/it/app/appzein/id978698927?l=en&mt=8

RECENSIONI, NOVITÀ APPLE E TANTO ALTRO. ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE YOUTUBE UFFICIALE! https://www.youtube.com/user/StratosRulez

[via]