Gli annunci tramite Ricerca Ads su App Store, sono ORA disponibili

Arriva finalmente, per tutti gli sviluppatori interessati, la Ricerca Ads su App Store, grazie ad una campagna dedicata.

iOS 10, Bug, App Store

La nuova campagna di Ricerca Ads, è un modo molto efficace e semplice, per promuovere la vostra applicazione su App Store, sia per iPhone, iPad ed iPod touch, ma solo, al momento, negli Stati Uniti, aiutando i clienti a scoprire la vostra app durante i risultati di ricerca, per poterli invogliare a scaricarla. Progettato per offrire agli utenti un’esperienza di ricerca sicura, la nuova Ricerca con annunci stabilisce un nuovo standard per la distribuzione di annunci pertinenti, ovviamente nel rispetto della privacy di tutti gli utenti coinvolti, senza invadere comunque, le loro ricerche giornaliere.

Gli Annunci saranno abilitati dal 5 ottobre su App Store, per un periodo di tempo limitato. Gli sviluppatori ammissibili al progetto, potranno ricevere un credito di ben 100$ a testa, per utilizzare la loro prima campagna pubblicitaria, quando invieranno l’iscrizione.

Un modo nuovo di fare marketing, e di pubblicizzare la propria app, attività, sito, blog, canale YouTube e tanto altro.

Potete consultare la pagina dedicata, direttamente da questo link.

Seguici su Telegram: https://telegram.me/applezein

Non hai ancora la nostra app? Che aspetti? Scaricala! È GRATIS! https://itunes.apple.com/it/app/appzein/id978698927?l=en&mt=8

ISCRIVITI al nostro Canale YouTube UFFICIALE! https://www.youtube.com/user/StratosRulez