Ecco lo stupendo cartellone di iPhone 7 del nuovo Apple Store a Londra

Apple pubblicizza il nuovo iPhone 7, utilizzando un pannello sul nuovo Apple Store che sorgerà a Regent Street, Londra.

Apple Store, iPhone 7, Cartellone

Essendo stato in fase di ristrutturazione per oltre un anno, l’Apple Store di Flagship nel Regno Unito, a Londra, potrà finalmente riaprire il 15 ottobre alle ore 10:00, come ha annunciato la società Californiana.

Anche se Apple stava eseguendo vendite davvero importanti in questo Apple Store, il negozio è stato completamente chiuso dal 13 giugno. I lavori di ristrutturazione sono stati molto lunghi rispetto al solito, dato che la facciata ha impiegato più tempo del previsto, muovendosi all’interno di tre colonne, e sostituendo la sua vecchia scala centrale, con due nuove gradinate su entrambi i lati. La ricostruzione è stata seriamente complicata, dato che vi era l’intenzione di preservare alcuni punti storici dell’edificio.

Per pubblicizzare l’apertura di questo immenso nuovo Store Apple, Cupertino ha in serbo per noi un cartellone davvero sgargiante, dove spicca iPhone 7, in tutto il suo nero e lucido splendore Jet Black.

Il 15 ottobre, dalle ore 10:00, andate tutti a vedere questo nuovo store, se siete ovviamente nelle vicinanze.

Seguici su Telegram: https://telegram.me/applezein

Non hai ancora la nostra app? Che aspetti? Scaricala! È GRATIS! https://itunes.apple.com/it/app/appzein/id978698927?l=en&mt=8

ISCRIVITI al nostro Canale YouTube UFFICIALE! https://www.youtube.com/user/StratosRulez

[via]