Confermato! iPhone 8 con Tasto Home dentro al display. Ecco le immagini!

Sembrerebbe ormai confermato, che il nuovo e prossimo iPhone 8, avrà un Tasto Home integrato al display. Lo attesta oggi una notizia.

iPhone 8, Tasto Home, Display

Ormai è certo che Apple stia lavorando ad un nuovo Tasto Home, che sarà integrato direttamente all’interno del display del nuovo iPhone 8, che dovrebbe uscire a settembre 2017, come iPhone per il 10° anno della storia Apple.

A confermare il tutto oggi, è un utente proveniente dal Forum ufficiale del sito MacRumors, che ci mostra una funzione davvero interessante: il suo Tasto Home presenta qualche problema hardware, non si sa ovviamente per quale motivazione, ma il Taptic Engine del suo iPhone 7, non funziona correttamente. Per ovviare al problema, il sistema operativo iOS 10 permette di creare una versione “virtuale” sul display, del Tasto Home, che permette l’utilizzo forzato della funzione.

È risaputo che Apple provi le nuove funzioni dei prossimi anni, direttamente sui nostri dispositivi attuali, e questo è sicuramente un tentativo di inserimento, che ci permette di scoprire ciò che vedremo un giorno, ormai non molto lontano.

Vi piace quindi come idea? Il Tasto Home sparirà quindi dalla faccia della terra Apple?

iphone

Seguici su Telegram: https://telegram.me/applezein

Non hai ancora la nostra app? Che aspetti? Scaricala! È GRATIS! https://itunes.apple.com/it/app/appzein/id978698927?l=en&mt=8

ISCRIVITI al nostro Canale YouTube UFFICIALE! https://www.youtube.com/user/StratosRulez

[via]