Samsung conferma: “Ci rifaremo con il Galaxy Note 8 nel 2017”

Samsung sta per offrire un nuovo programma di sostituzione, dall’esplosivo Galaxy Note 7, al prossimo Galaxy Note 8 nel 2017.

Galaxy Note 8, Samsung, 2017

Questo Sabato, Apple ha pubblicato un rapporto intitolato “Samsung offre ai clienti del Samsung Galaxy Note 7, la possibilità di ottenere un Samsung Galaxy S8 gratis in cambio di, aspettando il mese di marzo 2017.”. Da quel momento, tutti i fan dell’azienda Coreana Samsung, hanno espresso la loro delusione per questa offerta, dato che dovranno aspettare un altro intero anno, per avere un terminale si spera funzionante. Il feedback negativo ha costretto Samsung ad aggiornare il loro programma di scambio Note 7, per includere invece, la loro prossima generazione Galaxy Note 8, al posto del Galaxy S8.

Oggi, un rapporto della Corea del Sud, afferma che “Samsung Electronics Co. ha confermato Lunedì, che offrirà un programma di aggiornamento speciale, per tutti i possessori del Galaxy Note 7”.

Il programma consente ai proprietari di un Note 7, ma solo della Corea del Sud, di scambiare il loro smartphone difettoso con un Galaxy S7, o Galaxy S7 Edge, o prossimo Galaxy S8, e addirittura Galaxy Note 8. Questi clienti “favoreggiati”, pagheranno a metà prezzo tutti questi smartphone.

Il Galaxy S8 però, è previsto per essere rilasciato nel mese di febbraio o marzo del prossimo anno, mentre il phablet Nota 8, dovrebbe essere lanciato nel mese di agosto o settembre, sempre del prossimo anno.

Il programma di aggiornamento in Corea del Sud, sarà operativo entro la fine di novembre. Samsung dovrebbe annunciare dei programmi di aggiornamento simili, anche in altri paesi del mondo, come l’Europa, ma non ne siamo ancora sicuri al 100%.

Non hai ancora la nostra App? Che aspetti? Scaricala! È GRATIS! http://bit.ly/iAppZein

ISCRIVITI al nostro Canale YouTube UFFICIALE! http://bit.ly/2ekhCrr

Seguici su Telegram: https://telegram.me/applezein

Seguici su Twitter: http://bit.ly/2ejZpWf

Seguici su Facebook: http://bit.ly/2ehAeFh

[via]