Alcuni iPhone 7 Plus hanno un difetto alla fotocamera evidente

Alcuni utenti hanno cominciato a segnalare un problema davvero evidente, che colpisce alcuni iPhone 7 Plus venduti nel mondo.

18840-18376-iphone-7-plus-dual-camera-l

Anche se ci sono ancora pochissimi iPhone 7 Plus in giro per il mondo, sono diverse le segnalazioni che gli utenti continuano a fare, inerenti ai difetti presenti su questo nuovo prodotto Apple.

Si parla di un bug alla fotocamera, che non sappiamo sia hardware o software, che non permette la piena qualità delle immagini scattate, come possiamo vedere da questo confronto d’immagini, con un “vecchio” e datato iPhone 5s.

iPhone 7 Plus, Difetto, Fotocamera, Qualità, Risoluzione

I reclami sono apparsi in più thread, all’interno del forum ufficiale di supporto, e sono abbastanza per creare una problematica abbastanza seria. Subito dopo l’ultimo Apple Event, dov’è stato presentato il nuovo MacBook Pro con Touch Bar, allo stesso tempo sono apparsi questi problemi: si parla di scarsa qualità dell’immagine utilizzando il sistema a doppia lente . Gli utenti si sono lamentati di foto proprio sfocate, così come una qualità delle foto, non degna di essere chiamata tale.

Ci sono stati circa 1.004 casi segnalati dal servizio Apple, e non sono pochi.

Vi terremo informati su eventuali risoluzioni software, o su eventuali soluzioni hardware, come ad esempio la sostituzione totale del prodotto.

Non hai ancora la nostra App? Che aspetti? Scaricala! È GRATIS! http://bit.ly/iAppZein

ISCRIVITI al nostro Canale YouTube UFFICIALE! http://bit.ly/2ekhCrr

Seguici su Telegram: https://telegram.me/applezein

Seguici su Twitter: http://bit.ly/2ejZpWf

Seguici su Facebook: http://bit.ly/2ehAeFh

[via]