Tabelline Parlanti, il modo veloce per imparare subito le Tabelline [Codici In Regalo all’interno]

Impara la matematica con l’applicazione Tabelline Parlanti, che vi permetterà di scoprire il magico mondo delle Tabelline.

Tabelline Parlanti, Review, App Store

Prima di iniziare, vi comunichiamo che l’applicazione in questione, è certificata dagli insegnanti di Educational App Store.

Come si imparano velocemente le tabelline? Leggi su un foglio i numeri, e poi ripeti, no? Da oggi però sarà diverso! Non dovrai leggere! Dovrai solo ripete, eliminando un passaggio snervante, che tutti odiano quando studiano.

screen520x924-2

Ascolta e rispondi ad ogni domanda che l’applicazione ti pone. E poi ripeti, fino a quando non saprai a memoria le famose Tabelline, grazie al metodo più vecchio ed efficace al mondo, ma leggermente migliorato. Tabelline Parlanti sfrutta i comandi vocali, che riconoscono la risposta di chi la utilizza. Questo permetterà ai vostri bambini, di imparare in maniera totalmente diversa e divertente, apprendendo senza fatica e più velocemente.

 

Seziona Studio

  1. Nella modalità studio il bambino può scegliere la tabellina che vuole esercitare, da due a dieci. In questa modalità l’app enuncia in ordine le operazioni della tabellina selezionata, poi le chiede in ordine crescente e poi casuale. Un disegno illustra l’operazione in modo da aiutare il bambino a capire e ricordare meglio il risultato.

Sezione Verifica

  1. Nella modalità verifica il bambino può scegliere la complessità delle domande fino ad arrivare ad essere interrogato in modo casuale su tutte le tabelline da uno a dieci. L’app tiene conto degli errori fatti in una sessione di verifica e li ripresenterà al termine in modo da rinforzare l’apprendimento. In generale l’app tende a presentare prima le tabelline meno chieste e quelle che il bambino tende a sbagliare di più.

screen520x924-3

L’app mantiene statistiche dettagliate in modo da fornire informazioni sui progressi nello studio. E’ possibile configurare più utenti e le statistiche sono specifiche per ogni utente configurato.

Caratteristiche

  1. Riconoscimento vocale: il bambino può rispondere a voce alle domande in modo da interagire con l’app in modo naturale e spontaneo (La funzione è disponibile solo a partire da iOS 10);
  2. Sintesi vocale: l’app legge le operazioni a voce in modo da semplificare l’interazione, per il bambino sarà come rispondere a mamma o papà;
  3. Multi utenza: è possibile creare più utenti in modo da ottenere un piano di verifica personalizzato per ogni utente;
  4. Statistiche: ogni utente può visualizzare le statistiche per tenere sotto controllo il proprio apprendimento. Si può ordinare per singola operazione, per numero di volte che è stata chiesta, numero di risposte esatte e numero di risposte errate sia in ordine crescente che decrescente;
  5. Multi lingua: è possible scegliere tra inglese, italiano, francese, spagnolo, portoghese, russo e polacco.

Nota: l’attivazione del riconoscimento vocale (disponibile a partire da iOS 10) richiede all’avvio dell’app l’accettazione della richiesta di autorizzazione dell’uso del microfono e del riconoscimento vocale. Si consiglia di aiutare il bambino in questa fase seguendo le indicazioni fornite dall’app al primo avvio.

Potete scaricare o aggiornare Tabelline Parlanti al costo di 1,99€ su App Store, direttamente da questo link, o da App Store sul vostro iPhone, iPad ed iPod Touch.

Codici In Regalo

JHE47YWJWNE4

EFEJKPATNPYL

3JHA47E3PF7R