Pokémon GO nasconde un segreto, e NESSUNO ancora lo sa!

Niantic lo conferma! L’ultimo aggiornamento di Pokémon GO, ha in se un segreto ancora non svelato dagli utenti che ci giocano.

Pokémon GO, Segreto, App

La Niantic ha rilasciato qualche giorno fa, una dichiarazione davvero importante, inerente ad un segreto che si cela all’interno dell’ultimo aggiornamento di Pokémon GO.

La società ha rivelato che ci sono dei segreti davvero assurdi, che i giocatori dovrebbero scoprire durante l’utilizzo del gioco stesso. Vi ricordate il trucchetto per poter far evolvere a piacimento Eevee, in Vaporeon, Flareon o Jolteon? Quello è attualmente l’unico segreto mai scovato!

Ci sono però delle cose, che ancora nessuno è mai riuscito a svelare, e John Nasello, il CEO della Niantic, ha annunciato che questi segreti risveglieranno la curiosità dei giocatori, che si abitueranno a cercare di scovarli.Ha aggiunto inoltre, che il gioco avrà sempre aggiunti dei nuovi segreti, con i vari aggiornamenti periodici.

Gli sviluppatori hanno già incluso altri segreti, come ad esempio la possibilità di trovare alcuni Pokémon solo in Africa, e la rarità nel trovare il famoso Ditto, ovvero il Pokémon che si trasforma in un altro Pokémon, che ci permetterebbe di avere un nuovo Pokémon a nostra scelta.

 

Ma si parla di un segreto ancora non svelato, che NESSUNO ha ancora trovato, come conferma la Niantic.

Riusciremo a scovarlo?

Non hai ancora la nostra App? Che aspetti? Scaricala! È GRATIS! http://bit.ly/iAppZein

ISCRIVITI al nostro Canale YouTube UFFICIALE! http://bit.ly/2ekhCrr

Seguici su Telegram: https://telegram.me/applezein

Seguici su Twitter: http://bit.ly/2ejZpWf

Seguici su Facebook: http://bit.ly/2ehAeFh

[via]