Arriva il primo vero virus funzionante per iPhone. Ecco come evitarlo!

Con nostro dispiacere, vi confermiamo l’arrivo del primo virus per iPhone, che sta girando sul web. Ecco come evitarlo!

Virus, iPhone, Crash

Un virus che riesce a bypassare il nostro sistema operativo di iPhone, è in rete da stanotte. Riesce a bloccare completamente il nostro smartphone Apple, o lo rende davvero lento sugli ultimi modelli.

Si tratta di un prodotto Cinese, appena sbarcato sul web, che consiste nella semplice visione di un video di 3 secondi, che sfrutterà un glitch di sistema, per creare una sorta di virus, che potenzialmente potrebbe essere dannoso per il nostro iPhone.

Ma come evitarlo? Intanto vi comunichiamo che Apple rilascerà presto una nuova versione software, che risolverà il problema, e quindi non si potrà più sfruttare quella falla, per incasinare gli iPhone altrui. Per difendersi è necessario non aprire link esterni, del quale non si conosce la provenienza, soprattutto se accorciati con siti di short link, come google ecc.

Noi vi mostriamo sia il video, e sia il link in questione, ed è a discrezione vostra provarlo o meno. Basta un semplice riavvio per sistemare tutto, è chiaro che questo blocco non faccia bene al sistema, ed è sconsigliato effettuare tale procedura.

Il Link del Virus è disponibile da questo link.

Non hai ancora la nostra App? Che aspetti? Scaricala! È GRATIS! http://bit.ly/iAppZein

ISCRIVITI al nostro Canale YouTube UFFICIALE! http://bit.ly/2ekhCrr

Seguici su Telegram: https://telegram.me/applezein

Seguici su Twitter: http://bit.ly/2ejZpWf

Seguici su Facebook: http://bit.ly/2ehAeFh