Per la prima volta, Apple usa un telo rosso, per l’apertura di un Apple Store

Non era mai successo, che Apple usasse un telo di colore rosso, per inaugurare l’apertura di un nuovo Apple Store. Ecco le immagini.

Apple Store, Rosso, Apertura, Parigi

Manca davvero poco, ed Apple aprirà un nuovo Apple Store a Parigi. Più precisamente il 3 dicembre, come ha annunciato recentemente la società Californiana, che aprirà il suo terzo Store nella capitale francese.

L’apertura avrà luogo al Marché Saint-Germain,nel profondo del centro di Parigi, non lontano da punti di riferimento importanti come il Pantheon e la Cattedrale di Notre-Dame. L’inaugurazione avverrà alle ore 10:00, ora locale. In genere, un’apertura ufficiale, viene eseguita intorno alle 08:00 del mattino, ma in via del tutto eccezionale, in un giorno domenicale, Apple aprirà le porte dalle ore 10:00.

Il nuovo Store andrà ad alimentare il grandissimo flusso di gente, che quotidianamente intasa gli Apple Store attualmente aperti a Parigi, fornendo un ulteriore modo per ricevere assistenza, senza dover per forza attendere settimane infinite, per un singolo problema al nostro iPhone, iPad, Mac, Apple TV ecc.

Il telone rosso è stato inserito per la Production RED, del quale vi lasciamo il link del sito ufficiale.

Non hai ancora la nostra App? Che aspetti? Scaricala! È GRATIS! http://bit.ly/iAppZein

ISCRIVITI al nostro Canale YouTube UFFICIALE! http://bit.ly/2ekhCrr

Seguici su Telegram: https://telegram.me/applezein

Seguici su Twitter: http://bit.ly/2ejZpWf

Seguici su Facebook: http://bit.ly/2ehAeFh

[via]