Samsung disperata, copia anche il colore Jet Black di iPhone 7

Samsung continua la sua disperata corsa, cercando di tappare le perdite effettuate dal Note 7. Lo fa oggi copiando il Jet Black di iPhone 7.

Samsung Galaxy S7, Jet Black, iPhone 7

Samsung è disperata! Sta cercando di incrementare le vendite del Samsung Galaxy S7, in seguito alla morte dell’esplosivo Galaxy Note 7, e quindi copia Apple nuovamente, trovando l’ennesima ispirazione, ovvero il Jet Black.

L’azienda sudcoreana sta progettando una versione “Jet Black” del suo smartphone di punta, praticamente identica a quella che troviamo sugli attuali iPhone 7 ed iPhone 7 Plus. È già in vendita un’attuale versione con cornice nera, sul Galaxy S7 Edge, ma la finitura opaca in stile Apple, non è mai entrata nei piani dell’azienda, fino ad oggi.

Stanno facendo di tutto per svuotare i magazzini, e svendere il modello di punta, almeno per cercare di pareggiare le ingenti perdite, che il Note 7 ha causato. Nel frattempo, si attende l’arrivo del Galaxy S8, che dovrebbe essere presentato verso il mese di marzo, come al solito.

Inoltre, la società ha recentemente introdotto una versione del Galaxy S7 Edge in blu di corallo, vendendone quasi 15.000 unità ogni giorno in media, secondo un rapporto da parte degli investitori. Lo stesso rapporto, che cita fonti del settore che hanno familiarità con il piano aziendale, rivendicano la notizia del modello Jet black, che sarà lanciato nel mese di dicembre, in tutto il mondo. Le immagini sono emerse dal famoso Social Network cinese, ovvero Weibo.

s7-edge-glossy-black-7

Si graffierà facilmente come l’attuale versione per iPhone 7? Lo scopriremo solo il mese prossimo.

Non hai ancora la nostra App? Che aspetti? Scaricala! È GRATIS! http://bit.ly/iAppZein

ISCRIVITI al nostro Canale YouTube UFFICIALE! http://bit.ly/2ekhCrr

Seguici su Telegram: https://telegram.me/applezein

Seguici su Twitter: http://bit.ly/2ejZpWf

Seguici su Facebook: http://bit.ly/2ehAeFh

[via]