iPhone cade dentro un lago ghiacciato, e ritrovato dopo 1 anno FUNZIONA

Una storia trapelata oggi, ci rivela la resistenza di un iPhone 4, che è riuscito a sopravvivere dentro un lago ghiacciato, per 1 anno.

iPhone, Lago, Ghiaccio, Funzionante

Se accidentalmente aveste mai fatto cadere in acqua un qualsiasi iPhone, ovviamente prima dell’uscita degli attuali iPhone 7 ed iPhone 7 Plus, di sicuro avrebbe fatto una bruttissima fine. Ma non è il caso della storia che vi raccontiamo quest’oggi.

Dopo aver perso il suo iPhone 4, mentre pescava sul ghiaccio nel marzo del 2015, Michael Guntrum non pensava che avrebbe mai potuto ricongiungersi con il suo smartphone Apple. All’epoca, perdendo l’equilibrio, fece cadere dalla tasca il suo prezioso smartphone morsicato. Questo iDevice finì dentro il taglio fatto da lui sopra un lago completamente ghiacciato, utile per eseguire la sua tecnica di pesca, e non riuscì ovviamente a recuperarlo.

iphone5

Il lago dove Guntrum stava pescando, è stato recentemente drenato. Pochi giorni dopo il suo prosciugamento totale, l’ingegnere meccanico Daniel Kalgram si recò li, per utilizzare il suo metal detector, ed andare a caccia di tesori nascosti. Ad un tratto, tirò fuori uno smartphone, sotto ben 6 pollici di fango.

Dopo aver messo all’interno di un pacco di riso il telefono cellulare, ed averlo tenuto sotto carica per ben due giorni, miracolosamente si riaccese.

Kalgram cerco subito le informazioni di contatto del proprietario del dispositivo, e così il proprietario si ricongiunse con il suo amato iPhone.

Guntram, rimase letteralmente scioccato nello scoprire che il suo vecchio telefono era stato ritrovato.

Non hai ancora la nostra App? Che aspetti? Scaricala! È GRATIS! http://bit.ly/iAppZein

ISCRIVITI al nostro Canale YouTube UFFICIALE! http://bit.ly/2ekhCrr

Seguici su Telegram: https://telegram.me/applezein

Seguici su Twitter: http://bit.ly/2ejZpWf

Seguici su Facebook: http://bit.ly/2ehAeFh

[via]